Vai ai contenuti

Piero Longoni - Bowlingitalia.it | Official Web Site

BOWLING ITALIA
Salta menù
by Museo del
Bowling

Piero Longoni

Schede > Dirigenti

Dirigente Piero LONGONI Nato a Milano

Presidente dal 1979 fino a dicembre 1983 Le sue Vice-Presidenze con Agos Vitali  e  Enrico Crespi, durarono 12 anni .
Con Piero Longoni, però, eletto presidente nel 1979, che avviene un nuovo giro di boa: Longoni tentò il rilancio della Federazione cambiandone il nome da F.B.I. a F.I.B.S.
Federazione Italiana Bowling Sport, arricchendola di un nuovo programma di sviluppo sia organizzativo sia normativo. L'organigramma della FIBS per la stagione 79/80 si presentava così: Longoni Presidente Nazionale (dopo 12 anni di Vice-Presidenza); Semeraro Vicepresidente; Polverini Segretario; i consiglieri Nazionali Loris Masetti, Angelo Paratici, Antonio Petralori, Guido Sorba, e Claudio Trogu e infine Paolo Gentilini Commissario Sportivo.



















  Informazioni di contatto
Titolare del trattamento Damiano Trapani
  damytrapani@gmail.com


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della
Legge n. 62 del 7.03.2001.
Torna ai contenuti