2022 Campioni d'Europa - Bowlingitalia.it | Official Web Site

Vai ai contenuti

2022 Campioni d'Europa

Juniores
Ancora una volta sul podio mei Campionati Europeo Giovanile Juniores, Oro in Squadra 2003, Argento nel Tris 2007, Bronzo nel Master 2012, Argento nel Doppio 2012, Bronzo nel Master 2013 ed oggi nel 2022 Oro nel Doppio con Mario Del Gaudio e Giorgio Gragnaniello sotto una direzione attenta di Maria Cristina Sgrosso.



Dopo più di un mese dalla fine di questo splendido europeo, con la testa libera dai pensieri e carico ancora di emozioni scrivo questo post.
Questo post sarà un po' lungo quindi per chi è veramente interessato e pensa di averne fatto parte, l'invito è anche per voi.
Parto come al solito con il dire grazie... Un grazie un po' particolare perché quest'anno è stato veramente carico di emozioni, un grazie va a tutti coloro che hanno provato gioia ed adrenalina vedendomi e vedendoci giocare, non solo noi regaliamo emozioni ma anche voi a noi che ci guardate da casa.
Grazie lo devo ai miei compagni di europeo.
Con il tempo che ho davanti sono certo che dedicherò animo e cuore a questo sport ma in questi anni finalmente posso reputarmi una persona mentalmente cresciuta sia a livello sportivo che a livello esterno allo sport, questo non è dovuto solo dal fatto che crescendo si imparano molte cose ma anche e soprattutto dallo sport che pratico, uno sport che mi ha dato e mi sta dando ancora molto sia a livello mentale che culturale.
Grazie va ai miei genitori che anche in momenti difficili fanno sempre il possibile per accontentarmi.
Grazie va al mio foratore Gianluca Badiali che in ogni evenienza da sempre il meglio per crearmi il miglior feeling con dell'attrezzatura di livello.
Grazie va alla ViSportWear che un anno fa ha creduto in me regalandomi un comfort di gioco veramente ottimo. Grazie va alla StrikeBy per avermi permesso di tenere sempre pulite per la prossima competizione le mie bocce e la mia attrezzatura.
Questo è stato a mio malgrado ed immensa tristezza il mio ultimo anno di europei Juniores, dove ricordi ed emozioni saranno sempre con me, anche se una grande parte di me sente di aver lasciato un pezzo grande di cuore in ogni luogo in cui sono stato ed in ogni persona che ho avuto modo di conoscere in questi magnifici anni.
Il tempo mi ha insegnato che nulla è impossibile se veramente vogliamo ciò che si desidera, il tempo mi ha insegnato a prender nota di chi è che cosa fa parte di questo mio percorso, mi ha insegnato a capire svolgere ed imparare cose nuove, nuove esperienze nuove amicizie e nuovi amori, il tempo mi ha insegnato a non mollare ciò in cui credo e mi ha insegnato che perdere non significa essere sconfitti ma significa combattere per poi rialzarsi, tutto richiede tempo ed ovviante nessuno può fermarlo però lo si può rendere migliore.
Beh che dire ancora oggi sento un vuoto dentro di me perché lasciare così all'improvviso una storia vissuta piena di emozioni e ricordi non è facile e so che ci vorrà molto tempo prima di depositare questi ricordi, ricordi che hanno reso questi anni indimenticabili che mi hanno reso una persona migliore che mi hanno fatto letteralmente crescere un po' in tutti gli aspetti ma devo dire che sono contento di quello che sono diventato.
Voglio concludere con... le emozioni vissute le persone conosciute e i luoghi visitati saranno sempre parte di me, una parte scolpita a caratteri cubitali sul mio cuore.
Ogni mio progresso e vittoria la dedico a coloro che hanno e fanno parte di tutto questo.
Devo ammettere che è difficile concludere questo post perché ci sono ancora tantissime cose che non ho detto però non voglio farla troppo lunga quindi ancora un grazie infinite tutto questo è una piccola parte di un grande sogno.
Mario Francesco Del Gaudio
@1998 - 2024 bowlingitalia@gmail.com tel.338 7381594
NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Aggiornamento avviene una tantum quindi non costituisce testata giornalistica senza obbligo di iscrizione al tribunale.  Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Aggiornamento avviene una tantum quindi non costituisce testata giornalistica senza obbligo di iscrizione al tribunale.  
Since dal 1998
Torna ai contenuti