Le emozioni - Bowling Italia

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le emozioni

Il Bowling di:



Le emozioni della Gold Cup
Ecco cosa ha provato Graziano Giavieri partecipando alla 31° edizione della Gold Cup appena conclusa a Cipro
Ciao a tutti sono Graziano,in ritorno da Cipro, volevo ringraziare tutti voi componenti del gruppo per averci seguito e sostenuto quotidianamente, è per me una grande gioia sapere che siamo stati nei vostri pensieri durante la manifestazione.
Ringrazio Sara che ha fatto il lavoro più duro nel doppio misto, sostenendomi con i risultati, alla fine siamo riusciti ad arrivare secondi….nonostante avessi bucato tre partite.BRAVA ANCHE PER IL SUO SECONDO POSTO NEL SINGOLO.
Comunque se avessimo giocato senza handicap saremmo stati sul gradino più alto del podio….. (anche io avevo 10 di hcp…non vero….).
Ringrazio Paolo che ci ha sostenuto fin dai primi frame e ci ha consigliato per il meglio, purtroppo non sono riuscito a mettere in pratica tutti i consigli che mi ha dato e me ne dispiaccio.
Purtroppo dal secondo giorno di gioco ho avuto la tegola di una contrattura al quadricipite della gamba sinistra che me la sono portata fino alla fine delle gare nonostante pomate ed antinfiammatori… ma non è una scusante, sono comunque non contento per i risultati!!!!!!
La maglia azzurra è la maglia azzurra nonostante i problemi fisici e va sempre fatto di tutto per portarla più in alto possibile.
Per finire una mia sensazione che viene dal profondo: è stata per me un’esperienza che ricorderò per tutta la vita, al di la del bowling, infatti non ho trovato sulle piste avversari,ma amici di 25 nazionalità con i quali ho passato momenti indimenticabili e che mi hanno fatto sentire importante, nonostante avessimo passato insieme solo una settimana. L’amicizia….un sentimento profondo che non provavo da tempo!
auguro a tutti voi di provare quelle magnifiche emozioni che ho provato io!
Ciao a tutti e scusate la pergamena.

guide.supereva.it/bowling
 
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu